La vita al mattino fa schifo

la-vita-al-mattino

Quante volte ho sentito dire: il mattino ha l’oro in bocca oppure che bello svegliarsi preso la mattina e fare un sacco di cose, ecco per me la realtà è un’altra: al mattino la vita fa schifo.

Ovviamente a capirmi sono solamente quella persone che come me soffrono profondamente ad alzarsi presto, si trascinano come degli zombie giù dal letto, impiegano 15 minuti a coprire con il make-up i segni del cuscino ed ovviamente essendo in ritardo escono di casa correndo più veloci di Bolt alla gara dei 100 m.

Ecco, è proprio durante una di queste corse estenuanti alle 7 del mattino, che ho pensato: devo scrivere di questa sensazione sul mio blog e probabilmente qualcuno penserà: sì ha ragione, la vita al mattino fa schifo! Diamo un Nobel a questa ragazza per la sensazionale scoperta! J

La vita perfetta inizierebbe con la sveglia puntata alle 9, forse le 10 o vogliamo esagerare? Facciamo mezzogiorno, per poi continuare con una bella colazione a letto, check dei vari social network o quotidiani, qualsiasi cosa che stuzzichi la nostra curiosità e poi alzarsi, guardare fuori dalla finestra, sentire gli uccellini che cinguettano e fare il pieno di energia positiva per iniziare una bella giornata.

Ho letto che bisognerebbe dormire almeno 8 ore a notte ed allora ho capito perché soffro così tanto ad alzarmi presto, perché ho dormito troppo poco, ma come faccio a spostare le mie energie dalle 11 di sera alle 7 del mattino? Non è possibile o forse c’è qualcosa che non funziona in me, perché alla sera non riesco ad andare a dormire presto? Non lo so, ma se lo scoprirò, giuro che svelerò questo segreto a tutti.

Al momento però rimango ancora della mia idea: la vita al mattino non è degna di essere vissuta, il caso è chiuso!

Annunci

Un pensiero su “La vita al mattino fa schifo

  1. Mi trovi perfettamente d’accordo! La sera per riuscire ad addormentarmi è una vera impresa, poi al mattino non voglio alzarmi. La maggior parte delle cose le faccio il pomeriggio, perchè la mattina sono sempre K.O. ahaha

Rispondi