D’estate l‘accessorio che non può mancare sono gli occhiali da sole.
Quest’estate sono in voga proprio di tutte le forme e colori, dai classici aviator a quelli quadrati, passando per quelli a goccia ed ali di farfalla.
Che si passi l’estate al mare o in città, un bel paio di occhiali sono l’ideale per mostrare la nostra personalità e proteggere gli occhi dai raggi ultravioletti.
Quelli che ho preferito per affrontare questa stagione sono i cateyes ed un paio ovali stile vintage.
I cateyes sono una forma che non passa mai di moda, eleganti ma al contempo aggressivi, per aggiungere un tocco originale ad un look fashion. Ce ne sono veramente di ogni colore e potete scegliere di combinare come preferite il colore delle lenti a quello della montatura.
Gli ovali li ho acquistati perché sono originali e ti fanno tuffare nel passato. Li indossavano le dive degli anni 50 ed ancora oggi hanno il loro fascino.
Sul web ne trovate moltissimi, io vi consiglio di dare un’occhiata su Amazon. Ne troverete di ogni marca, prezzo, colore e potrete veramente sbizzarrirvi nella scelta.
Vi consiglio di non buttarvi semplicemente sull’ultimo modello, ma valutare anche in base alla forma del vostro viso e scegliere il paio che sappia valorizzare maggiormente i vostri lineamenti. Inoltre ricordatevi che è molto importante scegliere delle lenti valide che proteggano bene gli occhi dai raggi UV, le migliori sono quelle polarizzate.
Buono shopping!