I prodotti top del mese di febbraio!

IMG_0042

Sta per finire il mese di febbraio ed è arrivato il momento di fare il resoconto degli ultimi 30 giorni (anzi no, 28 scusate!), per quanto mi riguarda è stato corto, freddo, colorato dalle maschere di Carnevale e dai cuori di San Valentino.

Io anche in questo mese ho continuato a giocare a fare l’influencer, blogger, scrittrice o chiamatemi pure come preferite… nel dubbio, il mio nome è Elena.

I prodotti che ho avuto l’occasione di testare sono stati tanti, dal make up ai prodotti per la cura della pelle, passando per gli accessori e l’abbigliamento, ecco a voi una lista dei migliori (cliccando sul nome aprirete direttamente l’online store, dove poterli acquistare).

Mac Cosmetics ha deciso di rinnovare la fiducia nei miei confronti, omaggiandomi di due prodotti, diversi tra loro, ma sempre al top. Dal Lipgloss Grand Illusion, super lucido e metallico, che dona alle labbra luce e colore, al più classico MAC Lipstick Mat che rende le labbra vellutate.

Sempre restando in tema make up, per la prima volta ho avuto l’onore di collaborare con Estee Lauder ed ho provato l’ombretto Pure Color Envy Mono, facile da stendere e sfumare, rimane intatto per ore ed è ottimo per fare gli smokey eyes.

Passando al tema beauty, Clinique mi ha omaggiata di due prodotti anti età (ahimè alla mia età devo iniziare a pensare anche alle prime rughe), la crema Daily Defense Moisturizer e l’attivatore di trattamento Fresh Pressed Daily Booster, lasciano la pelle idratata e protetta, si sente subito dalla prima applicazione che si tratta di prodotti di buona qualità ed a lungo termine vi farò sapere quali sono i risultati, ma per ora posso solo che definirli prodotti top!

Per quanto riguarda gli accessori, ho ricevuto un orologio di Daniel Wellington, lo stile è quello classico, che si abbina in qualsiasi occasione e se vi interessa acquistarne uno, fino al 18 marzo utilizzando il codice sconto DOLCESTELLINA, potete godere di un 15% di sconto. Per ulteriori info vi rimando all’articolo che avevo scritto a riguardo qualche settimana fa, ecco il link: https://goo.gl/gNouYr

Un altro accessorio che mi ha positivamente stupita è la collana della collezione letters di Yes I Am Bijoux. Io ho scelto la collana, ma ci sono anche bracciali di varia fattura, con la lettera abbinata che si preferisce. Un accessorio sfizioso, da indossare con un outfit casual.

E per ultimo, i capi di abbigliamento con modelli vintage dell’azienda americana Unique Vintage, per gli amanti del retro come me, sono veramente wow! Si passa dagli abiti anni 50’ stile Marylin Monroe, ai costumi da bagno a vita alta, passando per i pantaloni da pin up. Direi assolutamente approved by dolcestellinaxx!

Nel prossimo mese presenterò sulla mia pagina Instagram tante altre recensioni di prodotti e se anche voi siete delle shopping addicted, non perdetevi le ultime novità mettendo follow alla mia pagina https://www.instagram.com/dolcestellinaxx/

E come sempre buono shopping a tutte!

Annunci

Rispondi