L’orologio di Daniel Wellington, un regalo perfetto per San Valentino.

IMG_9478

A corto di idee per San Valentino? Non avete idea di cosa regalare alla vostra dolce metà?

Provate a dare un’occhiata al sito di Daniel Wellington, il marchio di orologi svedese, che produce modelli sia da uomo, che donna, in stile classico.

Ci sono vari modelli tra cui potete scegliere, con la cassa color argento o oro, il quadrante nero o bianco e che dire dei cinturini, ce ne sono veramente per tutti i gusti: di pelle ed in acciaio.

L’ultimo che ho avuto il piacere di provare è il modello Dapper Durham, con le lancette color blu metallizzato ed il cinturino di pelle color cuoio, un modello classico, con tocco di originalità.

Per San Valentino, sono stati creati dei cofanetti, in cui trovate oltre all’orologio anche uno charm a forma di cuore, che inserito in uno dei passanti del cinturino, lo abbellisce finemente.

Se invece siete alla ricerca di un altro accessorio da abbinare all’orologio, potete scegliere uno dei bracciali rigidi, sempre made by Daniel Wellington.

Se ho stuzzicato la vostra curiosità, allora è il caso di fare un giretto sul sito https://www.danielwellington.com/it o magari visitare la loro splendida pagina Instagram.

E per finire ho un regalino per voi, uno sconto del 15% utilizzabile entro il 18 marzo, inserendo il codice DOLCESTELLINA, in fase di acquisto del prodotto.

Come sempre vi auguro buono shopping!

Annunci

Rispondi