Le fragranze di Sylvaine Delacourte: un’esperienza sensoriale esclusiva.

Sylvaine Profumi

Giorni fa sono stata contattata per provare 5 profumi firmati Sylvaine Delacourte e ne sono rimasta completamente affascinata.

Sylvaine Delacourte è passata dalla direzione olfattiva di casa Guerlain, alla creazione di queste fragranze di lusso, basate innanzitutto su criteri di alta qualità.

L’idea è quella di ricevere questi campioncini, per poterli testare e trovare quello che meglio si adatta alla nostra pelle.

Per capire se un profumo fa veramente per noi, bisogna non solamente odorarlo frettolosamente tra gli scaffali di una profumeria, ma spruzzarlo sulla nostra pelle, passarci una giornata insieme e capire se si plasma alla nostra personalità, oppure no.

I profumi di Sylvaine Delacourte sono fini ed eleganti, fragranze assolutamente esclusive, basate su varie note di muschio.

5 giorni, per 5 profumi diversi ed alla fine ho scelto il Lilylang, che ricorda l’estate, il caldo ed il vento tra i capelli.

Scoprite quello che fa per voi, attraverso questo link (https://www.sylvaine-delacourte.com/it/shop/products/6) potete accedere all’e-shop ed acquistare il cofanetto scoperta.

Lasciatevi affascinare…

Annunci

Rispondi