Un po’ di glitter non hanno mai ucciso nessuno, anzi…

Joy Colors

Prendi una giornata autunnale, un po’ d’aria frizzantina e la voglia di indossare qualcosa di carino.

C’è una cosa che fa sempre la differenza in un outfit, che può trasformarlo da banale in sofisticato o da elegante in casual, sto parlando delle scarpe.

C’è chi le ama con i tacchi, chi non può far a meno di uscire con un paio da ginnastica e chi invece preferisce gli stivali, di qualsiasi modello si tratti, sono comunque il tocco finale di un outfit.

Alcune settimane fa ho ricevuto in regalo un paio di sneakers super scintillanti e da quel momento sono diventate uno dei miei paia preferiti. Volete sapere perché? È la sensazione che provo quando le indosso, sembra che la giornata sia splendente come le mie scarpe. Forse sono pazza? Un pochino forse sì, ma andate a darci un’occhiata sul sito internet dell’azienda spagnola che le produce, la Joy Colors, sicuramente le troverete anche voi molto carine.

Io ho scelto il modello con i glitter, perché sapevo che sarebbero state l’ideale per affrontare l’autunno, ma se siete amanti di altri colori, ne trovate di altre nuance, sia modelli femminili, che maschili.

Si calzano molto bene e la suola è veramente molto comoda e morbida, da poter indossare tutto il giorno.

Per ulteriori curiosità ecco a voi il link dell’on-line store: http://www.joycolorsco.com/it/

Annunci

Rispondi