I vestiti che indossiamo parlano di noi?

Kipling

Ok, l’abito non fa il monaco e tutte le solite cose che si dicono, però lo sa chiunque, i vestiti trasmettono molto di noi, della nostra personalità, stato d’animo e forse anche della nostra condizione economica.

È possibile che i vestiti trasmettano anche il buono umore? Io credo di sì.

Tutti hanno un colore preferito e se iniziassimo a considerarlo come il nostro colore dell’allegria? Forse si cambierebbero le carte in tavola e moda o meno, saremmo consci che quel colore ci fa sentire a nostro agio al 100% e sapremo anche che grazie a questa idea, riusciremmo ad affrontare la giornata in modo più positivo.

A me piacciono tutti i colori, più ne ho intorno e meglio sto, adoro i vestiti colorati, è come le fotografie, per me più sono colorate, più trasmettono vibrazioni positive.

Da quando sono bambina adoro un brand di borse, che sono convita sia un vero e proprio portatore di buon umore, sto parlando di Kipling, che produce borse, zaini e valige.

Avete presente quelle borse con attaccato il peluche a forma di scimmia? Ecco, sto parlando esattamente di queste.

Quello che mi colpisce di queste borse è soprattutto le loro varianti cromatiche, ce ne sono veramente per tutti i gusti, non i soliti 4 o 5 colori visti e rivisti, poi ci sono anche moltissime stampe con fantasie molto carine e per i più classici non possono mancare ovviamente i soliti: nero, grigio e marrone.

La borsa che indosso nella foto, fa parte della collezione Art M ed è una borsa da viaggio, infatti ha il passante per essere attaccata al trolley, ma è perfetta anche nella vita di tutti i giorni, molto capiente e con diverse tasche, che sono indispensabili per tutte le piccole cose che noi donne portiamo sempre con noi.

Ovviamente non potevo non sceglierla di colore blu, una delle nuance che preferisco in assoluto, che potrei definire il mio happy color, non mi stancherò mai di acquistare cose di questo colore, che sia di moda o meno, io non posso farne a meno.

Andate a dare un’occhiata al sito di Kipling (https://www.kipling.com/it-it/), scommetto che troverete sicuramente qualcosa di vostro gusto.

Annunci

Rispondi