Il reggiseno KissBobo: il miglior amico delle donne.

KissBobo

Fare sport è un vero e proprio stile di vita, che va di pari passo con il benessere fisico e mentale, però se non siamo attrezzati adeguatamente e non abbiamo l’abbigliamento corretto per praticarlo, fare sport può diventare una tortura.

A chi non è mai capitato di andare a correre con le scarpe sbagliate e ritrovarsi i piedi pieni di bolle il giorno successivo?

Per le donne uno degli indumenti fondamentali per essere a proprio agio durante lo sport, è certamente il reggiseno, che deve sorreggere ma non schiacciare, essere di un tessuto morbido, ma al contempo traspirante, fasciante ma non ingombrante, insomma trovarne uno che faccia il caso nostro è una vera e propria caccia al tesoro.

Negli ultimi mesi ho scoperto i reggiseni sportivi di KissBobo, che sono una valida scelta da utilizzare in palestra, ma anche per fare jogging.

Subito dopo averlo indossato per la prima volta, ho capito che aveva una qualità superiore rispetto a tanti altri, il tessuto è morbido e non lascia segni sulla pelle neppure a me, che ho la pelle molto sensibile, al contempo riesce ad abbracciare il corpo, come se fosse stato cucito su misura.

Non ha fastidiosi ferretti che disturberebbero durante lo sport, invece ha all’interno un’imbottitura sfoderabile, che a piacimento si può tenere o togliere.

Andate a darci un’occhiata sul sito www.ikissbobo.com, dopo averlo provato non potrete più farne a meno.

Annunci

Rispondi