L’eleganza di contare il tempo

l'eleganza di contare il tempo

La necessità primordiale di contare il tempo si fonde con una delle invenzioni umane ever green per eccellenza, ovvero l’orologio.

I signori di un tempo indossavano quelli da taschino ed erano pronti a sfoderarli non appena si presentasse l’occasione, con un gesto tipico dei vecchi tempi. Attualmente l’orologio viene indossato al polso, ma ciò che non è cambiata, è l’eleganza della gestualità di chi lo indossa.

Ce ne sono veramente per tutti i gusti, grandi, piccoli, manuali, analogici, eleganti, sportivi… in base a quello che indossi, una persona può farsi l’idea di chi sei e forse che cosa fai nella vita.

L’orologio è l’accessorio, che non dovrebbe mai mancare per completare il look di una persona, non sei realmente vestito fino a quando non ne indossi uno.

Ultimamente ho scoperto gli orologi della marca francese Trendy Elements, in particolare quello che indosso nella foto, fa parte della linea Trendy Kiss (modello Evelina), è leggero, elegante ma al contempo molto funzionale.

Può essere indossato sia di giorno, che di sera e non stona mai con qualsiasi tipo di look.

Se anche voi siete degli amanti degli orologi, Vi consiglio di dare un’occhiata al sito internet di questa azienda: http://www.trendyelements.com/

Un altro consiglio per voi: contate il tempo ma non troppo, non stressatevi per gli impegni della vita quotidiana, fermatevi ogni tanto a bere un buon caffè, senza pensare al tempo che sta passando.

Relax and take it easy!

Annunci

Rispondi