Più sogni e meno preoccupazioni

piu-sogni-e-meno-preoccupazioni

Ma quanto è bello dormire? O meglio, ma quanto è bello sognare?

Non mi capita solamente quando dormo, ma forse ancora meglio quando sogno ad occhi aperti, per esempio guidare o essere su un treno, guardare fuori dal finestrino ed immaginare cose, persone e situazioni.

Mi piace pensare di essere una sognatrice, tante volte i miei pensieri mi hanno salvata da una situazione che non avrei voluto vivere, non mi interessava che cosa mi circondasse in quel momento, io pensavo ad altro.

Il magico potere della mente e del poter fuggire dal mondo reale. A volte mi vengono in mente così tante cose, che poi vorrei scrivere, ma purtroppo mi dimentico e non verranno mai trascritte.

Per quando mi riguarda, essere una sognatrice va di pari passo con la passione per la scrittura, scrivo perché immagino tanto ed immagino per fuggire dalla realtà, è tutto indissolubilmente collegato.

C’è sempre una storia nella mia mente, ogni giorno ed in ogni momento.

Non mi piace essere una persona mattiniera, preferisco rimanere a letto fino a tardi immersa nei miei sogni, per poi alzarmi ed avere la mente piena di emozioni e pensieri.

Sognare ed immaginare, credo che siamo le cose che più amo della vita, fino a quando saranno con me, nulla potrà spaventarmi della vita reale.

Più sogni e meno preoccupazioni, è questo il mio motto.

Un pensiero su “Più sogni e meno preoccupazioni

Rispondi