Solo energia positiva!

Hooray!.jpg

Esiste l’energia delle persone? È possibile che le persone si influenzino a vicenda attraverso la propria energia?

Io credo di sì, penso che ogni persona abbia intorno a sé un’energia positiva o negativa che possa toccare anche le persone che ha intorno. Come accade alle persone, la stessa cosa anche per i luoghi, ci sono posti capaci di infondere buon umore o al contrario di incupire una persona.

Avete mai conosciuto quelle persone con cui è energia a prima vista? Quella sensazione positiva che si sente subito al primo impatto. Mi sono fermata spesso a pensare a questo fatto e sembra quasi magia. La prima impressione che si ha su una persona, che è poi difficile cambiare, quel primo impatto a pelle, quel piacersi o no che si capisce in un nanosecondo, io credo che sia per il tipo di energia che infonde una persona intorno a sé.

Credo che questa sensazione sia più evidente con quelle persone che non ci piacciono, che ci ingrigiscono, quelle che quando ci arrivano vicine non si può fare ameno di pensare: “No! E’ qui!”, basta solo la presenza, non è neanche un fatto di antipatia, è qualcosa di più, che va oltre ad un semplice gesto o comportamento, è quello che trasmettono.

Mi piace credere che se mi circondo di persone e cose che emanano energia positiva, capaci di portare felicità e spensieratezza, sarò anch’io positiva e riuscirò anch’io a trasmettere questa bella sensazione.

Se fossimo tutti dei portatori di energia positiva, forse anche il mondo sarebbe più positivo?

Annunci

Rispondi