Immagini ed emozioni tratte dal romanzo “Gabbia di Vetro”.
[…]
Arielle si sveglia improvvisamente dal torpore in cui era caduta, è frastornata, non capisce dove si trovi e cosa le sia accaduto.
Apre gli occhi ma non riesce a vedere nulla, solo buio davanti a lei, sente di avere una benda che le copre gli occhi ed i polsi legati dietro la schiena. Prova a liberarsi le mani tirandole con forza, ma niente da fare, non ci riesce.
Ha un forte mal di testa e si sente confusa, solo tanti brevi flash nella sua mente: un ragazzo con un cappello, il suo ufficio alla Dream Communication, una chiave all’interno di una tasca di una giacca e poi la voce di sua madre al telefono, sua sorella che l’abbraccia.
Non capisce se è solo un brutto sogno o se quell’incubo è la realtà, prova a chiamare aiuto, ma sembra che nessuno la senta.
Intanto le immagini nella sua mente continuano a scorrere veloci, si ricorda di una roulette con una pallina che gira e le emozioni di quel momento, i baci dati e ricevuti in una hall di un hotel, un pomeriggio di footing sotto la pioggia.
Dove si trova? Chi l’ha portata lì? Come mai è stata legata e bendata? È tutto vero o solo un sogno?
[…]
Vi ricordo che “Gabbia di Vetro” è iscritto al concorso “Il Mio Esordio 2016” e c’è tempo fino al 31.08 per supportarlo ed aumentare le possibilità che arrivi in finale, basta cliccare su questo link: http://ilmiolibro.kataweb.it/…/narr…/201750/gabbia-di-vetro/
Se volete proseguire con la lettura vi ricordo che potete scaricare “Gabbia di Vetro” su uno dei seguenti siti:
IL MIO LIBRO
http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/201750/gabbia-di-vetro/
AMAZON (KINDLE)
KOBO
https://store.kobobooks.com/it-it/ebook/gabbia-di-vetro
IBOOK
https://itunes.apple.com/it/book/gabbia-di-vetro/id1107210506?mt=11