A volte c’è bisogno della fantasia per sopravvivere alla realtà

A volte c'è bisogno della fantasia per sopravvivere alla realtà!

Perché ho deciso di creare questo blog e soprattutto perché ho deciso di scrivere un romanzo?

Penso che questa sia la prima risposta da dare, a chi deciderà di spendere alcuni minuti del suo tempo su questa pagina web, perché è proprio qui il senso di tutto e la ragione è semplice: liberare la mia creatività e condividerla con qualcuno.

Ho sempre avuto la necessità di fantasticare per sentirmi libera dal mondo che mi circonda, entrare nella mia realtà parallela fatta di storie e riflessioni è sempre stato il mio luogo speciale dove nessuno avrebbe potuto decidere come sarebbe andata a finire una storia o si sarebbe potuto intromettere.

Voglio solo raccontarvi una storia, la mia storia, la storia di una ragazza che ha il sogno di scrivere un libro e pubblicarlo.

Sulle pagine di questo blog vi racconterò passo dopo passo cosa mi succederà, con la speranza che la mia storia possa dare la forza a qualcuno di credere che i sogni a volte si possono avverare.

Nei prossimi giorni uscirà il secondo articolo su questo blog, nel mentre vi lascio con questa citazione di Albert Einstein, alla quale credo profondamente: “La logica vi porterà da A a B, l’immaginazione vi porterà dappertutto”.

Vi ricordo che potete acquistare il mio romanzo utilizzando i seguenti link:

IL MIO LIBRO

http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/201750/gabbia-di-vetro/

AMAZON (KINDLE)

http://goo.gl/34wYgP

KOBO

https://store.kobobooks.com/it-it/ebook/gabbia-di-vetro

IBOOK

https://itunes.apple.com/it/book/gabbia-di-vetro/id1107210506?mt=11

 

Buon week-end!

Annunci

Rispondi